giovedì 14 maggio 2009

La vergine di Casoria e il Cavalier Palpeggioni: due domande













Dice Veronica Lario:

La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.

Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una
persona che non sta bene.

Chiede La Repubblica a Silvio Berlusconi:



Replica Palazzo Chigi a La Repubblica:
"Attacchi di così basso livello, in vista delle prossime elezioni europee e amministrative, confermano non solo l'assoluta mancanza di argomenti politici concreti di quel giornale e della sua parte politica, ma anche una strategia mediatica diffamatoria tesa a strumentalizzare vicende esclusivamente private - conclude la nota - a fini di lotta politica".



Private un accidenti, visto che aleggia l'ombra di un Presidente del Consiglio bugiardo e penalmente inquisibile.

Questo , anche io, misero accattone, chiedo al nonito smaneggione e ai suoi portavoce:

perché non querelate Repubblica e Veronica Lario ?



Nessun commento: