venerdì 30 gennaio 2009

Quelli che il traffico d' organi...Maroni






Un traffico d'organi richiede: un trafficante, una vittima, un espiantatore, uno stoccaggio degli organi, una implementazione, forse un cadavere. Richiede comunque un attrezzatura sanitaria di un certo livello. Cosa si vuol sostenere, che le Asl o le cliniche private si dedicano al traffico d'organi?

L'Italia è ormai il paese degli allarmi e delle bufale, di chi la spara più grossa; cosi' il Ministro dell'Interno, all'interno della campagna antimmigrazione e delle polemiche su Lampedusa , oggi se ne esce con una nuova e improvvisa trovata che ha la sua immediata collocazione in prima pagina.

"Il traffico d'organi di bambini esiste anche in Italia" . A dare l'allarme è il ministro dell'Interno Roberto Maroni intervenuto alla prima assemblea pubblica dell'Unicef a Roma. Nel nostro paese, ha riferito il ministro parlando della situazione dei bambini migranti, ci sono "evidenze di traffici di organi di minori che sono presenti e sono stati rintracciati sul territorio".
Tutto puo' essere, ma cos ìsi scriveva su Polizia Moderna nell' estate del 2008:
In Italia – rassicura Monaco – non ci sono casi accertati in via giudiziaria di traffico d’organi, ma anche su questo aspetto è indispensabile tenere alta la soglia di attenzione, considerata l’incidenza che il fenomeno ha all’estero».

Del resto la Polizia avvisa, sul suo sito, che non è documentato un solo caso di traffico d'organi di bambini in Italia.

Ci sono degli assertori di questa teoria, anche tra magistrati (donna), ma non c'e' alcun fatto al momento (nemmeno uno) che testimoni di un traffico d'organi di bambini, nè tantomento che i bambini scomparsi (e non ritrovati, che si contano sulle dita di due mani in vent'anni) siano stati rapiti per alimentare il traffico d'organi.
E' una bufala galattica che ormai alloggia ai vertici del Governo e ha tutta l'aria di alimentare il senso di repulsione verso l'immigrazione clandestina o meno in Italia e giustificare iniziative discriminatorie con il consenso della panza della popolazione. A suon di balle e con un progressivo imbarbarbarimento della coscienza.

"Ci sono evidenze", dice il ministro. Allora ce le mostri , le indichi, le denunci in chiaro: casi , numeri, non linguaggi mafiosi e allusioni immaginifiche per battere le prime pagine.

da Zen lento

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nel caso che tu non lo sappia,maroni o no (a me no me ne frega 1cazzo) in italia spariscono circa 1000 bambini all'anno.Hai capito imbecille? ignorante patetico buonista di merda.

Gianni Perfetti ha detto...

A quest'anonimo disinformato: vai a vedere sul sito della polizia. I bambini spariti in Italia (a parte i minori che scappano di casa e non vogliono tornare) son quelli che si sanno (Denise, la Celentano etc. ) e quelli che sono stati portati via da genitori stranieri all'estero in separazioni conflittuali.
Quindi sei tu a non sapere. Lascio perdere gli insulti ma ti chiedo. Perché buonista? Che cosa c'è di buonista nel non credere nelle leggende metropolitane? Tu, per sentirti più cattivo, credi anche negli Ufo?